Cerchi una copia del libro?

.
Se sei finito su questa pagina è perché stai cercando di procurarti una copia del volume. Ti dico subito che purtroppo non sarà facile: il libro dopo la prima edizione è andato in ristampa una prima volta, ma a causa delle vicissitudini incontrate con chi mi ha pubblicato mi sono visto costretto - per tutelare i miei interessi - ad oppormi ad ulteriori ristampe. É stato inevitabile per me citare in giudizio chi mi ha pubblicato

Il Giudice mi ha dato ragione, sentenziando la condanna dell'editore e annullando il contratto editoriale a suo tempo sottoscritto.

Il mio auspicio ed il mio impegno ora è quello di accontentare te e tutti quelli che come te hanno manifestato il desiderio di leggere il mio libro. Anch'io voglio che "Hasta la Fin del Mundo... in Vespa!" possa tornare sugli scaffali delle librerie, e dal momento in cui il giudice ha tolto i diritti sul libro a chi mi pubblicò facendoli tornare nella mia disponibilità di autore il mio impegno è quello di trovare un Editore che creda in queste pagine.

Se vuoi essere informato della futura disponibilità di "Hasta la Fin del Mundo... in Vespa!" scrivimi una mail a lorenzo205@libero.it

Ti ringrazio,

Lorenzo Franchini
Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.
(leggi tutto)